Pettherapy e terapia dei sogni per meravigliosi Sognatori Speciali❤️ Anna, Iago e Stefania.
Allo Sportello dei sogni hanno scritto in tempi diversi e da città diverse Chignolo del Po’, Volpiano e Bergamo, tre giovani dolci mamme per descrivere un desiderio in comune per i loro meravigliosi figli, un sogno dal sapore coccoloso riguardante meravigliosi cani “addestrati” proprio alle coccole e non solo. Nasce così l’idea di contattare esperti di Pet Therapy e di fondere queste terapie emozionali.
Una giornata meravigliosa in cui l’unione tra Pet Therapy e Terapia dei sogni ha funzionato dando spazio alle emozioni e ai tanti momenti di gioia, insieme ai coccolosi Super Amici a quattro zampe.
Un ringraziamento speciale va a Cani Sociali di Elena Gori e tutto il suo prezioso team, un’impresa individuale che ha sede a Corbetta (MI) e che si occupa da anni di promuovere gli eccezionali benefici dell’interazione uomo-animale attraverso progetti rivolti a persone di ogni età, stato di salute, ambito socio – educativo – assistenziale. (www.canisociali.org)
Grazie alla splendida location Mercato Comunale Isola di Milano per l’ospitalità e al suo direttore Arch Carmine Laganà e alle solari e dolci volontarie Giusy, Laura e Marianna di Milano e all’amico Stefano Supino per la donazione dei peluche morbidosi.
W I Sogni e i benefici che ne derivano a favore di coloro che lottano contro una malattia grave.

Il desiderio del cuore di Emanuele 18 anni “Vorrei partecipare ad uno shooting fotografico con un importante fotografo in una location unica e suggestiva” Reggio Calabria – Febbraio 2025

Il desiderio del cuore di Sofia 6 anni ” Vorrei dormire in una casetta sull’albero” – Messina Gennaio 2025

Il Desiderio del cuore di Antonella 44 anni “Vorrei stringere forte il mio idolo Rocco Hunt” Dicembre 2024 – Salerno

Il desiderio del cuore di Cinzia 51 anni ” Vorrei cucinare con chef Gennaro Esposito” – Vico Equense (Na) ottobre 2024

Il desiderio del cuore di Luigi “Il giorno del mio 18° compleanno vorrei guidare una Motocross” – Ottobre 2024 Roccella Ionica (RC)

Il desiderio del cuore di Ida 51 anni “Parlare ai microfoni della mia radio preferita, Radio Capital” – Roma Ottobre 2024
