Il sogno di Giulia…In sella ad un cavallo….verso la vittoria!

“In sella ad un cavallo”

Mi chiamo Giulia, lotto contro un linfoma,

“La vita ci pone costantemente di fronte a numerose vie: possiamo scegliere di soccombere negli atri piu’ tenebrosi o farci coraggio e seguire la via che ci porta nel sentiero dei sogni piu’ belli….”

Con i mei pensieri ogni giorno, percorro il mio sentiero piu’ bello, che è comune a tutti i malati come me, quel sentiero che ti porta sulla strada della vittoria. Il mio desiderio del cuore infatti è arrivare alla vittoria ma in sella ad un cavallo e anche se non sono ancora alla vittoria, ho espresso, grazie allo sportello dei sogni questo mio sogno…”andare a galoppo su uno splendido cavallo”

Sono arrivata in un maneggio a sorpresa, convinta che i miei genitori dovessero organizzare il compleanno di mio fratello ma all’improvviso sono stata circondata da 3 meravigliosi cavalieri e tre cavalli di cui uno tutto per me.

E’ stata una passeggiata indimenticabile tra i sentieri di montagna, in sella ad un cavallo chiamato Aron. Ancora ora, sento la scia della felicità.E vi assicuro che dopo la passeggiata a cavallo, ho ancora piu’ voglia di lottare, vincere, sognare e andare a scuola di equitazione con Aron.

Competenze

Postato il

8 Dicembre 2021